Acerra. Erano diventati il terrore dei giovani della movida di Acerra: tre ragazzi tutti giovanissimi ma già violenti e sempre pronti all’utilizzo di coltelli. Botte e minacce con coltelli appunto per rapinare i coetanei ma anche altri giovani tra cui minorenni.
E’ quanto ha accertato la Polizia di Stato – commissariato di Acerra – che ha arrestato due persone e sottoposto ai domiciliari una terza. dalle indagini è emerso che i tre avevano commesso, lo scorso mese di settembre, tre rapine definite dagli investigatori particolarmente cruente anche con l’utilizzo di coltelli.
Le vittime hanno dovuto far ricorso alle cure dei sanitari per le lesioni subìte a seguito delle percosse. Un senso di liberazione per i giovani della movida di Acerra mentre le indagini continuano per accertare se vi siano altre rapine commesse dalla banda.
Gli investigatori invitano i giovani e i genitori a denunciare qualsiasi atto di sopruso e violenza subita.
New York – La FIFA prova a rispondere alle crescenti proteste sui ritmi insostenibili imposti… Leggi tutto
Salerno– Grave incidente nel primo pomeriggio sul raccordo autostradale Salerno-Avellino, nel tratto compreso tra gli… Leggi tutto
Pozzuoli – Un episodio di estrema crudeltà ha sconvolto il Rione Toiano di Pozzuoli, dove… Leggi tutto
Londra– Il nome di Jannik Sinner risuona nella storia del tennis. L'azzurro, attuale numero uno… Leggi tutto
Caivano – Un bambino di 4 anni è stato ricoverato e sottoposto a un intervento… Leggi tutto
Pompei - In tutto il mondo cattolico, il beato Bartolo Longo (1841-1926) é conosciuto per… Leggi tutto