Allontanato da casa e obbligato ad indossare il braccialetto elettronico. L’ordinanza della Procura di Benevento è stata notificata dai carabinieri ad un uomo di Mirabella Eclano, in provincia di Avellino, indagato per minacce gravi nei confronti della moglie.
Le indagini, che scattarono nel settembre scorso su denuncia della donna, hanno accertato che l’uomo, frequentemente in stato di ubriachezza, minacciava di morte la moglie oltre ad avere comportamenti violenti e vessatori. I vicini di casa e gli stessi due figli della coppia hanno confermato le violenze.
Un intervento dei Carabinieri Forestali ha portato alla luce gravi violazioni urbanistiche nell’agro di Massa… Leggi tutto
Il 26 e 27 maggio il vertice Nato sulla sicurezza del Mediterraneo aprirà ufficialmente le… Leggi tutto
Roma. Si è tenuta l'Assemblea Annuale dei Delegati del Fondo Pensione Nazionale per il Personale… Leggi tutto
Tragedia nella mattinata di oggi in provincia di Parma, dove un uomo ha accoltellato la… Leggi tutto
Un uomo di 58 anni, residente nella provincia di Napoli, è stato arrestato in flagranza… Leggi tutto
Il 1° maggio 2025, al Cinema Nexus del Maximall Pompei, è stato proiettato Nero, il… Leggi tutto