Cronaca di Napoli

Torre del Greco, rapinatore messo in fuga da un passante: arrestato dai carabinieri

Condivid

I Carabinieri di Torre del Greco hanno arrestato un 48enne di Ercolano, con precedenti penali, per tentata rapina a mano armata e porto d’armi. L’arresto è avvenuto il 31 ottobre, in seguito a un’indagine scaturita da una denuncia presentata da una donna vittima di un tentativo di rapina avvenuto ad agosto a Torre del Greco.

Grazie alle immagini di videosorveglianza e al riconoscimento da parte della vittima, i Carabinieri sono riusciti a identificare l’aggressore, che avrebbe minacciato la donna con un coltello in un parcheggio pubblico di via Leopardi. Fortunatamente, un passante è intervenuto e ha messo in fuga il rapinatore.

L’arrestato è stato portato nel carcere di Napoli Poggioreale.


Articolo pubblicato il giorno 31 Ottobre 2024 - 14:59
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Femminicidio Martina Carbonaro: gli esperti analizzano anche un suo tablet

Napoli - A sorpresa c'è anche un tablet di Martina Carbonaro, la 14enne uccisa ad… Leggi tutto

18 Giugno 2025 - 13:57

Anm, biglietto celebrativo per il quarto scudetto del Napoli

Napoli - L’ANM lancia un biglietto celebrativo dedicato alla vittoria del quarto scudetto del Napoli.… Leggi tutto

18 Giugno 2025 - 13:38

Divieto di lavoro nelle ore più calde, l’ordinanza della Regione Campania

In Campania arriva una stretta contro l’ondata di caldo che sta investendo il territorio e… Leggi tutto

18 Giugno 2025 - 12:40

Napoli, scippa due turisti a Porta Nolana: arrestato e condannato giovane tunisino

Una fuga disperata tra i vicoli di Porta Nolana, poi l’arresto in flagranza da parte… Leggi tutto

18 Giugno 2025 - 12:30

Il planetario della Federico II sarà il più grande d’Europa

La regione Campania è pronta ad ospitare "il planetario più grande d'Europa", che sta per… Leggi tutto

18 Giugno 2025 - 12:20

Castel Sant’Elmo, l’annuncio del ministro Giuli: entro l’autunno apre il Museo dell’Arte salvata

Napoli risponde al crimine con la bellezza, e lo fa nel segno della memoria e… Leggi tutto

18 Giugno 2025 - 12:10