Stolen Moments debutta al Cinema Posillipo per la rassegna Musical Line Story
Il Cinema Posillipo di Napoli si prepara a ospitare l’anteprima regionale del film “Stolen Moments”, per la rassegna Musical Line Story
Il 22 ottobre alle ore 21.00, il Cinema Posillipo di Napoli accoglierà l’anteprima regionale di “Stolen Moments”, un film diretto da Stefano Landini. Questo evento rappresenta uno degli appuntamenti della rassegna Musical Line Story, dedicata alla celebrazione della storia della musica.
“Stolen Moments” è un tuffo nell’atmosfera unica degli anni ’70, unendo la magia del cinema e del Jazz attraverso la narrazione di un’inchiesta giornalistica che ruota intorno alla chiusura di un famoso Jazz club torinese. La storia è incentrata su Sabino, un giovane pugliese con una passione per il Jazz, che, insieme al cugino Michele e all’amico Pasquale, tenta di realizzare il suo sogno aprendo il club “Stolen Moments” a Torino. La pellicola si sviluppa come una docu-fiction, esplorando le varie difficoltà e sfide economiche che portano alla chiusura del club. Ma la vicenda riserva a Sabino un’inaspettata opportunità.
L’evento sarà ulteriormente impreziosito dalla partecipazione di Massimo Fedeli. Pianista, fisarmonicista e compositore di fama, Fedeli è noto per le sue frequenti collaborazioni con programmi radiofonici e televisivi. Inoltre, è il fondatore della Fidus Band e ha avuto un ruolo chiave nella nascita dell’Università della Musica e Percentomusica. La rassegna è curata da Rio Film Srl con il supporto del Comune di Napoli, rientrando nel più ampio progetto Cohousing Cinema Napoli.
I biglietti per l’anteprima sono disponibili al costo di 5 euro, con una riduzione a 3 euro per gli over 65 e per i musicisti che si presenteranno con uno strumento. Per ulteriori dettagli e informazioni sulla prevendita, è possibile contattare roberto@riofilm.it o chiamare il numero 366.3188501.
Napoli - Profondo cordoglio nel mondo istituzionale e culturale napoletano per la scomparsa, avvenuta nella… Leggi tutto
È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto
Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto
Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto
Si sono spacciati per agenti della polizia svizzera e, con la scusa di un finto… Leggi tutto