Sabato sera, alcuni giovani minorenni erano riuniti vicino alla loro abitazione quando tre cittadini cinesi, due uomini e una donna tra i 30 e i 60 anni, infastiditi dal baccano e dagli spari di mortaretti, sono intervenuti con minacce armate di una mannaia.
Uno dei ragazzi è stato trattenuto e ha riportato una ferita leggera all’orecchio. I carabinieri di Solofra, in provincia di Avellino, hanno denunciato i tre per lesioni personali, minacce e detenzione illegale di armi improprie.
La mannaia è stata sequestrata e sono in corso ulteriori indagini per chiarire le responsabilità e la dinamica dell’incidente.
Napoli – Un tentato furto trasformatosi in una vera e propria aggressione agli agenti. È terminata con le manette ai polsi la mattinata di follia di un cittadino marocchino di 31 anni, già noto alle forze dell'ordine, protagonista di una violenta resistenza nel cuore della città. L’allarme e il colpo al distributore Tutto ha avuto…
Casoria– Un raid punitivo in piena regola, consumato tra i banchi di scuola sotto gli occhi terrorizzati degli studenti. È quanto accaduto all'Istituto professionale "Torrente" di Casoria, dove la madre di due alunni ha aggredito brutalmente una docente di Matematica durante l'orario di lezione. L'insegnante è stata costretta a ricorrere alle cure ospedaliere, mentre sull'episodio…
Benevento – Tragico epilogo per la violenta aggressione avvenuta lo scorso mese nel popoloso Rione Libertà. Il cuore di Mario Capobianco, 68enne beneventano, ha smesso di battere presso l’ospedale "San Pio", dove era ricoverato in condizioni disperate dalla sera del 24 gennaio. Troppo gravi le lesioni riportate durante il pestaggio, in particolare i traumi alla…
Fonte Verificata






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti