Calcio Napoli

Simeone: "Tanto lavoro da fare, l'importanza di chi subentra è fondamentale"

Condivid

Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, ha commentato la vittoria per 1-0 contro l'Empoli ai microfoni di Dazn, evidenziando l'importanza del contributo di tutta la squadra, compresi i giocatori che entrano a partita in corso. "Abbiamo ancora tanto lavoro da fare, anche chi subentra è importantissimo per la squadra", ha dichiarato l'attaccante argentino.

Simeone ha sottolineato il valore della mentalità giusta e della fame agonistica, al di là di chi scende in campo dall'inizio: "Siamo una squadra e l'importante è avere la giusta fame, a prescindere da chi gioca. Serve la mentalità giusta e tante altre cose per riuscire a vincere". Ha poi elogiato la gestione del gruppo da parte di Antonio Conte: "L'aiuto di chi subentra è sempre fondamentale, il mister è molto bravo a gestire tutti e questo lo percepiamo dentro lo spogliatoio".

Quanto agli obiettivi stagionali, Simeone ha preferito mantenere un profilo basso, pur lasciando trasparire ottimismo: "C'è tanto da fare, andiamo avanti partita per partita, stando uniti. Le sensazioni positive che ho le tengo per me"

, ha concluso l'argentino con un sorriso.
Articolo pubblicato il 20 Ottobre 2024 - 15:31 - Vincenzo Scarpa
Pubblicato da
Vincenzo Scarpa