Si arrampica sul parapetto del ponte di Capua e si getta nel fiume Volturno. Il corpo viene immediatamente trascinato dalla corrente, accompagnato da un unico grido.
L’episodio è avvenuto intorno alle 21:10 di ieri sera, nei pressi della rotatoria sul ponte di pietra, in una zona affollata.
L’uomo, senza preavviso, è salito sulla ringhiera e si è lanciato nel fiume, sotto lo sguardo attonito dei presenti, che si sono radunati increduli per capire cosa fosse successo. In pochi istanti, la corrente ha portato via il suo corpo.
Le forze dell’ordine sono state allertate immediatamente: i carabinieri della compagnia locale, il personale del 118 e i vigili del fuoco di Caserta. Sul posto sono intervenuti anche i sommozzatori dei vigili del fuoco di Napoli.
Oggi le stelle ci regalano energie contrastanti, con Marte in tensione con Saturno che potrebbe… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto di oggi: controlla subito i numeri vincenti! Hai giocato? È il… Leggi tutto
Un viaggio "di famiglia", apparentemente innocuo, si è rivelato una copertura per un traffico di… Leggi tutto
Roma – La Lotteria Italia si conferma un'occasione di fortuna non solo per i vincitori,… Leggi tutto
C'è chi viaggia sull'A2 per lavoro, chi per vacanza, e poi c'è chi usa le… Leggi tutto
Napoli – Un’operazione congiunta di controllo ha messo sotto la lente d’ingrandimento i Quartieri Spagnoli,… Leggi tutto
Leggi i commenti
Che triste notizia. Speriamo che possa essere fatta chiarezza su cosa abbia spinto questa persona a compiere un gesto così estremo.