

Era finita a Casoria l’auto rubata all’attaccante del Napoli, Matteo Politano.
L’hanno ritrovata gli agenti di polizia in via Nazionale delle Puglie, all’interno del complesso Seven store. Pochi danni dovuti all’effrazione.
Ma la cosa importante è che al suo interno c’erano tutti i documenti personali di Politano, comprese le carte di credito e i bancomat.
L’attaccante del Napoli, dopo aver presentato la regolare denuncia aveva fatto sapere attraverso i social che ci teneva molto a riavere il portafogli che era all’interno, non tanto per il suo contenuto, ma per un fatto affettivo perché gli era stato regalato da una persona cara.
Evidentemente i ladri, che hanno rubato la Smart (auto molto ricercata dai ladri) davanti a un ristorante di Posillipo, intimoriti dal clamore mediatico del furto hanno deciso di abbandonarla e farla ritrovare.
A questo punto sembra essere giusta la tesi della polizia che aveva parlato di nessun disegno criminale nei confronti del Napoli e dei suoi calciatori visto che con quello di Politano in un mese si era arrivati al terzo episodio (lo scippo del Rolex di Neres e il tentativo di furto dell’auto di Juan. Jesus).
Chi aveva rubato quell’auto l’altra sera non sapeva affatto che fosse quella di Politano ha pensato solo di rubare un modello di auto molto ricercato.
La terra continua a tremare nei Campi Flegrei. Dopo il violento terremoto di magnitudo 4.7… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 2-6-10-31-39-83 Numero Jolly: 66 Numero Superstar:75 Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 31 luglio 2026 BARI 86 - 82 -… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 01 - 11 -… Leggi tutto
Napoli– Una forte scossa di terremoto ha fatto tremare la terra nei Campi Flegrei e… Leggi tutto
Oggi, quando parliamo di musica con la “M” maiuscola, è difficile individuare artisti capaci di… Leggi tutto