Khvicha Kvaratskhelia è stato eletto miglior giocatore del mese di settembre per il campionato di Serie A. Il numero 77 del Napoli ha superato la concorrenza di giocatori del calibro di Bremer (Juventus), Castro (Bologna), Cutrone (Como), Dimarco (Inter) e Pulisic (Milan), grazie ai tantissimi voti ricevuti sulla piattaforma EA SPORTS, sponsor ufficiale del premio.
Luigi De Siervo, Amministratore Delegato della Lega Serie A, ha commentato così l’assegnazione del riconoscimento: “I tantissimi voti dimostrano il desiderio dei tifosi di essere partecipi nelle scelte della Serie A. Kvaratskhelia è non solo un simbolo del Napoli, ma anche del nostro campionato. Con le sue giocate di qualità, può decidere una partita in ogni momento, oltre a rappresentare un esempio positivo per i più giovani, dimostrando quanto impegno e determinazione siano essenziali per ottenere grandi risultati”.
Con questa vittoria, Kvaratskhelia ha raggiunto Paulo Dybala tra i giocatori che hanno ottenuto più volte il riconoscimento di Player Of The Month, portando a quattro il numero dei suoi successi. Il georgiano sarà premiato ufficialmente prima della partita Napoli-Lecce, in programma sabato 26 ottobre 2024 alle ore 15.00, presso lo stadio “Diego Armando Maradona”.
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto
Proseguono i controlli del Nucleo Carabinieri Forestale di Napoli contro le attività illecite legate al… Leggi tutto