foto di repertorio
Viola il divieto di avvicinamento e va a casa dell’ex compagna. Per questo motivo un 31enne di Sant’Egidio del Monte Albino è stato arrestato dai Carabinieri della tenenza di Pagani.
Il fatto è avvenuto nella giornata di ieri. L’uomo, sottoposto al divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalla sua ex compagna, al quale era sottoposto in quanto indagato per maltrattamenti, si è presentato presso l’abitazione della donna.
Sono intervenuti i Carabinieri che hanno arrestato l’uomo. Il 31enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto