Nella notte di ieri al rione Luzzatti di Napoli, la Polizia di Stato ha arrestato tre uomini, un 31enne con precedenti di polizia, un 20enne e un 19enne, per tentata estorsione.In particolare, gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano hanno svolto un’attività investigativa su un furto di motoveicolo avvenuto martedì scorso.
Le indagini hanno rivelato che il proprietario del veicolo era stato contattato da un uomo, che gli aveva chiesto di raggiungere via Luigi Landolfi per riavere il mezzo in cambio di 3000 euro.
Gli agenti hanno quindi seguito la vittima fino al luogo dell’incontro, dove hanno bloccato i tre sospettati, uno dei quali era in possesso della somma appena consegnata.
Il motoveicolo è stato poi restituito al legittimo proprietario.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto