Napoli. “Credo che dobbiamo sempre lavorare per l’unità, salvaguardando la coalizione e garantendo un candidato unitario.”
Così si esprime il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, rispondendo a una domanda sull’eventuale ricandidatura di Vincenzo De Luca alla presidenza della Regione Campania.
Manfredi ha rilasciato queste dichiarazioni a margine dell’inaugurazione dell’opera “Tu si ‘na cosa grande”, un omaggio a Napoli realizzato dallo scultore e designer Gaetano Pesce e installato in piazza Municipio.
Potrebbe interessarti
Campania, Casa Riformista blinda Saggese: «Scelta di valore per lavoro e formazione»
Circumvesuviana, Fico: “Così non va, servono più treni subito”
Campania, s’insedia l’Ufficio di Presidenza. Manfredi: «Sinergia per una legislazione di qualità»
Fico annuncia: «Fuori la politica dagli ospedali, avanti solo il merito»
All’evento doveva partecipare anche De Luca, assente per altri impegni a Roma. “Il presidente – spiega Manfredi – ha avuto un impegno improvviso, non penso ci siano dietrologie.”
Tornando al tema delle regionali, Manfredi ha poi evidenziato l’importanza del ruolo dei partiti, affermando che “c’è una responsabilità positiva da parte loro nel perseguire questa direzione. Il dialogo non deve mai fermarsi, uniti con determinazione, come sostiene anche Schlein.”
Fonte Verificata






Commenti (1)
Sembra che ci sia una volontà di mantenere l’unità e la coesione all’interno della coalizione, speriamo che possa portare a una buona candidatura.