Capua. È stato ritrovato, privo di vita il corpo di Nicola Bonacci, 40enne di Vitulazio che ieri sera (10 ottobre) si è lanciato nelle acque del fiume dal Ponte Romano.
Grazie all’utilizzo di un elicottero dei Vigili del Fuoco è stato possibile individuare il corpo dell’uomo disperso a Capua nel fiume Volturno.
Nella serata di ieri, ed erano iniziate le ricerche protrattesi per tutta la notte. Dopo ore di ricerche è stato ritrovato impigliato tra la vegetazione a circa 100 metri da luogo del lancio in prossimità del Nuovo Ponte sul Volturno.
La salma è stata recuperata dalle acque e trasportata presso l’istituto di medicina legale di Caserta.
Sul posto i carabinieri della compagnia di Capua, i vigili del fuoco del comando provinciale di Caserta e la polizia municipale capuana.
Napoli - Un duro colpo ai trafficanti di sostanze stupefacenti in maniera particolare cittadini stranieri… Leggi tutto
Boscoreale – Una discarica abusiva con rifiuti pericolosi è stata scoperta in località Masseria Rota,… Leggi tutto
Napoli- Era solito muoversi con circospezione tra i giovani che frequentano la movida di Coroglio… Leggi tutto
I casinò online hanno trasformato il mondo del gioco d’azzardo, offrendo un’esperienza emozionante direttamente dal… Leggi tutto
Una notte d’estate si è trasformata in tragedia sulla Gardesana Orientale, a Navene, nel comune… Leggi tutto
Un altro passo verso una Napoli più sicura e attenta alla salute dei suoi cittadini.… Leggi tutto