Napoli. E' arrivato al pronto soccorso dell'ospedale Cardarelli ferito con tre colpi di pistola alla coscia e al piede. E come da prassi i medici in servizi hanno avvisato le forze dell'ordine. Sul posto sono arrivati i i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli e del Nucleo Operativo Vomero
Era da poco trascorsa la mezzanotte.Potrebbe interessarti
Poggioreale, il cimitero diventato “città fantasma”: i cittadini costretti a fare da netturbini
Napoli, riconosciuto dopo furto dello scooter: 23enne arrestato per rapina e aggressione a un agente
Napoli, controlli nella movida di Mergellina: oltre 400 persone identificate
Blitz ad Acerra: 100 grammi di cocaina e 13mila euro in casa, due giovani in manette
Il giovane ha raccontato che sarebbe stato colpito durante un tentativo di rapina in calata Capodichino a Napoli. Naturalmente sono partite le indagini per chiarire dinamica e matrice. Ma soprattutto per stabilire la veridicità del racconto.
succe I militari hanno fatto anche un sopralluogo nel posto indicato alla ricerca di tracce ematiche e di tutti i dettagli utili alle indagini.





















































































Commenti (1)
Speriamo che le forze dell’ordine riescano a fare luce su questo episodio e a portare i responsabili alla giustizia.