Nola. Traditi dalle immagini della video sorveglianza sono stati individuati i tre minorenni autori del ferimento di un coetaneo avvenuto nel mese di gennaio a Nola.
Uno dei tre, minore di 18 anni, è stato arrestato e collocato in un Ipm di Napoli mentre gli altri due, minori di 14 anni sono stati denunciati.
Sono tutti accusati di di tentato omicidio e porto abusivo di arma comune da sparo, in concorso. E su delega del Procuratore per i Minorenni di Napoli, la Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di colui che avrebbe materialmente fatto fuoco.
Le inchieste condotte da personale del Commissariato di Nola hanno fatto luce sul ferimento di un ragazzo colpito da un colpo d’arma da fuoco al torace, avvenuto lo scorso mese di gennaio a Nola.
ROMA,– Serata ricca di sorprese per gli appassionati di Lotto e 10eLotto, con un’estrazione che… Leggi tutto
Arzano - Gli incendi dei terreni incolti creano non poche difficoltà, sia all'ambiente sia agli… Leggi tutto
Napoli - Il ritiro di Castel di Sangro si chiude nel migliore dei modi per… Leggi tutto
Napoli– Sembrava una partita chiusa con un “no”, ma la vicenda della donna affetta da… Leggi tutto
Gaeta – Non ce l’ha fatta l’anziano di 82 anni aggredito lunedì sera in un… Leggi tutto
L’ombra del botulino continua a estendersi, e ora il Ministero della Salute annuncia un terzo… Leggi tutto