Calcio Napoli

Quote Serie A: il Napoli parte favorito contro la sorpresa Como

Condivid

Sarà il Napoli ad aprire la settima giornata di Serie A con l’anticipo di venerdì alle 18:30 allo stadio Diego Armando Maradona.Gli azzurri, imbattuti in casa quest’anno, affronteranno un Como in grande forma, reduce da due vittorie consecutive.

Il Napoli, che non è impegnato nelle competizioni europee, parte favorito con una quota di 1,43 su Goldbet e Better, secondo quanto riportato da Agipronews.Il successo del Como è invece quotato a 7,15, mentre il pareggio paga 4,65.

I lombardi hanno dimostrato di essere pericolosi nelle ultime partite, come evidenziato dai successi contro Verona e Atalanta, ma lasciano anche spazi agli avversari.I bookmaker prevedono quindi una partita ricca di gol, con l’Over 2.5 quotato a 1,65, mentre l’Under 2.5 si attesta a 2,10.

Equilibrio totale, invece, tra Goal e No Goal, entrambi a 1,85.Per quanto riguarda i protagonisti in campo, Romelu Lukaku, a secco nell’ultima gara contro il Monza, cerca il riscatto: un suo gol è quotato 2,15.

Anche Khvicha Kvaratskhelia è tra i favoriti per trovare la rete, con una quota di 2,35.Ma il Como non è da sottovalutare, soprattutto grazie a Patrick Cutrone, capocannoniere del campionato con quattro gol.

Una sua marcatura è quotata 4,50, mentre un gol di Gabriel Strefezza vale 6,00.

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Benevento, si dimette il dirigente comunale arrestato per presunta concussione

Arrivano dal carcere le dimissioni di Gennaro Santamaria, il dirigente del Comune di Benevento arrestato… Leggi tutto

3 Aprile 2026 - 17:09

Salesiani, De Amicis protagonista agli Europei di Wingfoil di Napoli dal 7 al 12 aprile

Napoli si prepara ad accogliere uno degli eventi più spettacolari del panorama sportivo internazionale: dal… Leggi tutto

3 Aprile 2026 - 16:57

Uccisa da un’allergia al latte: il basket campano piange la giovane promessa Sofia Di Vico

Ostia– Una serata all'insegna dello sport e della condivisione che si trasforma, nel volgere di… Leggi tutto

3 Aprile 2026 - 16:09

Casoria, anziana investita: individuati e denunciati i due pirati della strada

Casoria – Travolta sulle strisce e abbandonata sull’asfalto. Nel pomeriggio di martedì 31 marzo, una… Leggi tutto

3 Aprile 2026 - 15:52

Napoli Centrale: la Polizia arresta due specialisti del borseggio tra i viaggiatori

Prosegue senza sosta la stretta sulla sicurezza all'interno e all'esterno dello scalo ferroviario di Piazza… Leggi tutto

3 Aprile 2026 - 15:42

Sfruttava la compagna per i festini a Grottaminarda: arrestato 57enne napoletano

Avellino – Non si limitava ad accompagnarla agli appuntamenti, ma gestiva l’intera "regia" dell’attività criminale.… Leggi tutto

3 Aprile 2026 - 15:32