I Quartieri Spagnoli teatro dell’ennesimo scippa a un turista americano. Fermato un 34enne napoletano dalla Polizia di Stato.
Punti Chiave Articolo
Nel pomeriggio di lunedì, la Polizia di Stato ha fermato un 34enne di Napoli, già noto alle forze dell’ordine, per un caso di furto con strappo.
L’indagine, condotta dagli agenti del Commissariato Montecalvario, si è concentrata su uno scippo avvenuto l’11 ottobre in vico Speranzella, nei Quartieri Spagnoli, ai danni di un turista americano.
Il ladro avrebbe rubato un costoso orologio dal polso della vittima per poi fuggire su uno scooter guidato da un complice. Le descrizioni fornite dal turista, insieme ai filmati delle telecamere di sorveglianza presenti in zona, hanno permesso agli investigatori di ricostruire l’accaduto e identificare il sospetto.
Nel pomeriggio di ieri, gli agenti hanno rintracciato il 34enne nella zona della Pignasecca e, durante una perquisizione nella sua abitazione, hanno trovato alcuni vestiti compatibili con quelli indossati durante il reato.
Oggi, il tribunale ha convalidato il fermo e ha disposto la custodia cautelare in carcere per il sospettato.
Il museo Madre di Napoli propone una serie di laboratori gratuiti che promettono di trasformare… Leggi tutto
Un dramma bellico sul palco del Teatro Serra chiude la stagione teatrale. "Rainbow" è un… Leggi tutto
Potrebbe esserci un omicidio dietro la morte di Carmela Quaranta, la 42enne ritrovata senza vita… Leggi tutto
La Federcalcio scende in campo contro la violenza sugli arbitri. Nella riunione del Consiglio federale,… Leggi tutto
NAPOLI – Nuova occupazione abusiva sventata dagli agenti dell’unità operativa Tutela edilizia e patrimonio, intervenuti… Leggi tutto
Teverola - Un giovane di 21 anni è stato arrestato ieri dai Carabinieri della Stazione… Leggi tutto