AGGIORNAMENTO : 31 Dicembre 2025 - 17:44
6.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 31 Dicembre 2025 - 17:44
6.3 C
Napoli

Ponticelli, omicidio di Massimo Lucca: la sfida dei De Micco ai D'Amico "fraulella"

Il 43enne ucciso sabato scorso al rione Conocal è il genero del boss Antonio D'Amico
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. C'è aria di tensione al rione Conocal di Ponticelli: l'omicidio di Massimo Lucca avvenuto sabato pomeriggio ha lasciato il segno.

PUBBLICITA

Ed è quello che volevano gli uomini del clan De Micco indicato come gli esecutori materiali. Un segnale forte inviato ai D'Amico "frauella" e a tutti i clan associati.

Massimo Lucca, 43 anni, come ricorda la giornalista Luciana Esposito, è lo zio 43enne dell’attuale reggente del clan D’Amico, ma soprattutto genero del boss dei "fraulella" Antonio D’Amico.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca di Napoli

I sicari lo hanno crivellato di proiettili mentre era nei pressi di via Callas angolo via Carmen. Non è la prima volta che i sicari e pistoleri del clan De Micco De Martino compiono scorribande al Conocal. Era accaduto anche a luglio scorso.

 Attesa per le decisioni del Questore sul divieto dei funerali pubblici

Ora si resta in attesa delle decisioni del Questore di Napoli sulla celebrazione del funerale che qualora fosse pubblico rischierebbe di trasformarsi nell'ennesima e plateale sfilata stile Gomorra tra le strade del quartiere come del resto era accaduto per tre volte lo scorso anno dopo l'omicidio del giovane boss Vincenzo Costanzo ucciso durante la festa scudetto del Napoli.


Fonte Verificata

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…