Nunzia Schiano
Nuovo Teatro Sancarluccio di Napoli: presentato il cartellone per la stagione artistica 2024-2025. Il programma, curato dalla direttrice artistica Giuliana Tabacchini, promette un ricco assortimento di spettacoli che spaziano dal dramma alla commedia, passando per la musica e la stand-up comedy.
Tra i protagonisti dell’attesa stagione spiccano nomi illustri del panorama artistico italiano. Nunzia Schiano sarà in scena con “Mater Purgatorii”, mentre Peppe Lanzetta proporrà il surreale “I Nuovi Mostri”. A febbraio, il teatro ospiterà Lorenzo Marone con il suo monologo “Figli della balena”, dedicato ad argomenti di forte attualità e impatto come l’ipocondria e l’ansia.
Dal dramma pirandelliano “L’uomo dal fiore in bocca” alle sperimentazioni di “Salomè” di Oscar Wilde, il cartellone del Nuovo Teatro Sancarluccio si distingue per la varietà dei generi e delle tematiche affrontate. Non mancheranno appuntamenti con la stand-up comedy italiana, tra cui la rassegna “Giovedì Stand Up Comedy” che vedrà protagonisti alcuni dei comedian più apprezzati a livello nazionale. Tra questi, Antonio Ricatti, Tiziano La Bella, Laura Formenti e Chiara Becchimanzi promettono di regalare momenti di pura risata e riflessione.
Napoli – Un servizio antidroga della Polizia di Stato si è concluso con l'arresto di… Leggi tutto
Somma Vesuviana – Un nuovo, drammatico episodio di violenza contro le donne scuote l’hinterland napoletano.… Leggi tutto
Napoli - I tassisti napoletani sono pronti a scendere in piazza. L'Associazione Tassisti di Base… Leggi tutto
Casavatore - Ieri 5 agosto, il Consiglio Comunale ha approvato all'unanimità una modifica del Regolamento,… Leggi tutto
Salerno – Con l’avvicinarsi del Ferragosto e il conseguente aumento della presenza turistica e dei… Leggi tutto
Qualiano Un posto di blocco di routine si è trasformato in un'operazione antidroga. I carabinieri… Leggi tutto