

Napoli, la protesta operatori Gesco si sposta al Mann
Napoli.Nuova protesta degli operatori sociali Gesco che da settimane manifestano contro il licenziamento di 300 addetti, conseguenza della decisione della Asl Napoli 1 di recedere dal contratto con la coop socio sanitaria.Oggi la protesta si è spostata al Mann, il Museo Archeologico, davanti alla cui sede sono stati esposti due grandi striscioni.
Un gruppo di lavoratori, poi, dopo aver pagato il biglietto è entrato nelle sale del Museo ed ha esposto dal balcone sovrastante l’ingresso principale uno striscione.Gli operatori sociali manifestano con un sit in ma l’accesso dei visitatori al Museo non viene impedito.
Nei giorni scorsi, per l’analoga protesta, Palazzo Reale a Napoli era stato chiuso ai turisti mentre in precedenza i manifestanti avevano decis l’occupazione del Maschio Angioino e dell’ufficio centrale delle Poste.
Tra le scogliere di Capo Palinuro e le acque del Cilento, la frittura di paranza… Leggi tutto
Conservatorio di Napoli cerca un docente di prima fascia AFAM010 Corno. Posto unico, tempo pieno… Leggi tutto
Dalla ricerca di un passaggio alla proposta di un itinerario: la piattaforma Startigo mette in… Leggi tutto
Gol e spettacolo a Formello, dove Lazio e Juve Stabia chiudono sul 3-3 l'amichevole disputata… Leggi tutto
Un pensionato romano è stato raggirato da un finto funzionario anti-frode, con un grosso giro… Leggi tutto
Nella serata di ieri, controlli mirati nel Vomero hanno portato all’identificazione di 50 persone, controllo… Leggi tutto