

A Napoli scritte contro Dl sicurezza, "La lotta non si processa"
A Napoli sono apparse scritte contro il Ddl 1660, attualmente in discussione in Parlamento, che introduce nuove disposizioni sulla sicurezza pubblica.
Le scritte, accompagnate da manifesti, annunciano una manifestazione prevista per lunedì davanti all’aula bunker del carcere di Poggioreale.
Secondo un comunicato dei promotori, in quella giornata inizierà il maxiprocesso a 43 persone, tra cui membri dei “Disoccupati 7 Novembre”, “Cantiere167 Scampia”, attivisti del SI Cobas e del Laboratorio Politico Iskra.
Gli imputati dovranno rispondere di accuse come manifestazione non autorizzata, resistenza aggravata, interruzione di pubblico servizio e danneggiamenti. Sui manifesti compare l’immagine di un pugno chiuso che stringe una chiave inglese e la scritta “La lotta non si processa”.
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 5 - 2o- 28 - 47- 50 - 67 Numero… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 07 - 08 -… Leggi tutto
Le estrazioni del lotto di oggi 6 novembre 2026 BARI: 17 - 08 - 89… Leggi tutto
Napoli - Dopo i controlli attivati tra via Marina e il varco Pisacane, sindacati e… Leggi tutto
Due donne residenti nella provincia di Napoli sono state raggiunte da misure cautelari nell'ambito di… Leggi tutto
È allarme per la campagna di vaccinazione antinfluenzale in Campania. I medici di famiglia denunciano… Leggi tutto