Per la vicenda dell’occupazione abusiva dell’alloggio della scuola ‘Vanvitelli’ di Napoli, la Corte dei Conti ha stabilito che non c’erano responsabilità da parte della società in house Napoli Servizi.
Il giudizio di primo grado della magistratura contabile si è concluso con una condanna e quattro assoluzioni, tra cui quella di Ciro Turiello, direttore generale di Napoli Servizi.
L’alloggio è stato inizialmente occupato dal custode dopo il suo pensionamento e, dopo la sua morte, da alcuni suoi familiari senza titolo.
Per l’accertamento delle morosità, Napoli Servizi aveva richiesto supporto per effettuare sopralluoghi presso immobili con elevata morosità, prevedendo 644 verifiche, di cui più di 500 presso negozi.
Oggi il cielo ci regala un’energia dinamica, con Marte in Gemelli che stimola la comunicazione… Leggi tutto
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto