Cronaca Napoli
| In
15 Ottobre 2024 - 12:42

Napoli, sequestrati mille capi abbigliamento contraffatti

Di A. Carlino

La polizia locale di Napoli ha sequestrato circa mille capi di abbigliamento contraffatti nel quartiere Vicaria.Durante un'operazione condotta dall'Unità Operativa Investigativa in via Firenze, vicino a Corso Novara, gli agenti hanno individuato un cittadino straniero mentre scaricava merce contraffatta in un deposito.

Alla vista delle forze dell'ordine, l'uomo è fuggito attraverso un'uscita secondaria, riuscendo a dileguarsi.Il locale è stato successivamente posto sotto sequestro, e al suo interno sono stati trovati i capi di abbigliamento contraffatti.

Il valore stimato della merce sequestrata, se venduta nel mercato illegale, è di circa 40mila euro.Le indagini proseguono per determinare le responsabilità del proprietario del deposito.

Articolo pubblicato il 15 Ottobre 2024 - 12:42 - A. Carlino

Questo articolo è stato pubblicato il 15 Ottobre 2024 - 12:42

Condivid
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.