Ieri pomeriggio, agenti della Polizia di Stato hanno arrestato un uomo di 38 anni per resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali.
Durante un servizio di vigilanza presso la stazione ferroviaria di Napoli Centrale, volto a prevenire e reprimere reati, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania hanno osservato un viaggiatore che, appena sceso dal treno, mostrava segni di agitazione.
L’uomo si è diretto verso un’area della stazione riservata, da cui è stato invitato a uscire dai militari dell’Esercito Italiano. Nonostante i richiami, l’uomo ha continuato a opporsi e ha insultato i poliziotti. Tentando di fuggire e poi opponendosi fisicamente agli agenti, è stato arrestato dopo una breve colluttazione.
Oggi, la Polizia Ferroviaria ha inoltre identificato 611 persone, di cui 138 con precedenti penali, e controllato 208 bagagli.
Morte di Salvatore Giordano, definitive le condanne per il crollo in Galleria Umberto I
La Corte di Cassazione ha messo la parola fine al processo sulla morte di Salvatore Giordano, il ragazzo di 14 anni deceduto dopo essere stato colpito dal crollo di calcinacci nella Galleria Umberto I di Napoli. I giudici della Quarta sezione hanno dichiarato inammissibili i ricorsi presentati da due degli imputati, rendendo definitive le condanne…
Napoli– È stato inserito al primo posto nella lista d’attesa per il suo gruppo sanguigno il bambino napoletano di due anni e quattro mesi al quale, nelle scorse settimane, è stato impiantato un cuore risultato poi gravemente danneggiato. La ricerca di un nuovo organo è in corso non solo in Italia ma anche all’estero. La…
Napoli– Una "trasferta" nel cuore di Napoli finita con le manette ai polsi. È il bilancio di un’operazione condotta nella serata di mercoledì dalla Polizia di Stato, che ha tratto in arresto quattro giovani incensurati, di età compresa tra i 18 e i 21 anni, tutti provenienti da Aversa. L'accusa per l'intero gruppo è di…
Fonte Verificata






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti