Mondragone. I carabinieri stanno effettuando perquisizioni nelle quattro “torri” dei Palazzi Cirio, oltre che in esercizi commerciali e punti Snai. Sono in corso anche controlli sul traffico stradale.Oltre 40 carabinieri del Reparto Territoriale sono impegnati in questa operazione di controllo ai Palazzi Cirio di Mondragone.
I militari stanno ispezionando le quattro torri del noto complesso abitativo, occupato prevalentemente da cittadini dell’Europa dell’Est.Potrebbe interessarti
Blitz nel cuore della Terra dei Fuochi: sigilli a fabbrica di infissi a Villa Literno
Castel Volturno,scoperta officina abusiva con una discarica di rifiuti pericolosi
Pestaggio alla Reggia di Caserta, rinvio a giudizio per due giovani di Macerata Campania
Dramma familiare a Frignano: 29enne minaccia di morte il padre per estorcere soldi, arrestato dai Carabinieri
I controlli dei carabinieri si sono estesi anche ai negozi nelle vicinanze dei palazzi e ai centri scommesse. Verifiche sono in corso anche sul traffico tra gli accessi sulla Domiziana e su Viale Margherita.
Commenti (1)
Speriamo che queste azioni possano contribuire a migliorare la sicurezza nella zona.