

Durante l’intervista post-partita dopo la schiacciante vittoria dell’Argentina per 6-0 contro la Bolivia nelle qualificazioni per i Mondiali americani del 2026, Lionel Messi ha elogiato apertamente l’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez, indicandolo come il principale candidato al Pallone d’Oro.
“Ha avuto un anno spettacolare, ha segnato in finale, è stato capocannoniere in Copa America. Merita il Pallone d’Oro più di chiunque altro”, ha dichiarato Messi, che nel match ha segnato una tripletta e fornito due assist. Le parole della “Pulce” si aggiungono al dibattito sulla corsa al prestigioso riconoscimento, per il quale Martinez è tra i 30 finalisti.
L’attaccante dell’Inter ha vissuto una stagione straordinaria, affermandosi come uno dei protagonisti assoluti sia a livello di club che con la nazionale. La premiazione del Pallone d’Oro 2024 si terrà il 28 ottobre, e Messi non ha dubbi su chi dovrebbe portare a casa il trofeo.
Napoli - Unire la cura del corpo e della mente alla valorizzazione dell'immenso patrimonio storico… Leggi tutto
Sant'Antonio Abate - Il sipario sul "Castello delle Cerimonie" sta per calare definitivamente, e questa… Leggi tutto
La Campania affronta un'altra giornata all'insegna del caldo intenso. Per oggi, mercoledì 22 luglio 2026,… Leggi tutto
Bruxelles - Ottantaquattro persone indagate, 20 milioni di euro sequestrati e una frode ipotizzata per… Leggi tutto
Milano - La Polizia di Stato ha concluso un’indagine che ha portato all’arresto di sei… Leggi tutto
Napoli -Più che un tentativo di omicidio, un messaggio lanciato con il piombo. È questa… Leggi tutto