Maurizio De Giovanni
Questo pomeriggio, alle ore 15:00, su iniziativa del garante campano per le persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale, Samuele Ciambriello, lo scrittore Maurizio De Giovanni ha accettato l’invito per un incontro con i detenuti delle sezioni Genova e Firenze, che partecipano regolarmente al progetto “Parole in libertà” insieme ai volontari.
“Ringrazio il mio amico Maurizio De Giovanni, autore di romanzi gialli e uno degli scrittori più stimati in Italia, per aver accolto il mio invito. In collaborazione con la Direzione della Casa Circondariale di Poggioreale”, ha spiegato Ciambriello.
Prosegue il ciclo ‘la lettura libera’, che vedrà diversi noti autori confrontarsi con i ‘diversamente liberi’ di Poggioreale. Per l’occasione, è stato consentito l’accesso a giornalisti muniti di tesserino e cineoperatori.
Marcianise – Un 52enne è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Marcianise per maltrattamenti… Leggi tutto
Napoli – Controlli a tappeto lungo il litorale flegreo. Negli ultimi giorni, nell’ambito di un’operazione… Leggi tutto
Il Consiglio di Stato "ha ribadito un principio fondamentale: le scuole montane possono chiudere solo… Leggi tutto
È caccia aperta al prossimo milionario. La combinazione vincente dell’estrazione Superenalotto di oggi, concorso n.96,… Leggi tutto
L’attesa è finita: sono arrivati i numeri vincenti dell’estrazione del Lotto e del 10eLotto di… Leggi tutto
L'insediamento di via Circumvallazione Esterna nel territorio di Scampia era diventato un centro di smistamento… Leggi tutto