Maria Rosaria Boccia
Maria Rosaria Boccia è indagata dalla procura di Pisa per truffa in relazione a “fatti riguardanti la presunta partecipazione ad un progetto imprenditoriale riguardante un immobile, avvenuta nel 2021”. Lo ha dichiarato il procuratore di Pisa, Teresa Angela Camelio, in una nota stampa. La procura ha ritenuto necessario diffondere questa informazione poiché “ricorrono specifiche ragioni di interesse pubblico alla diffusione” del comunicato, dovute al fatto che “è già circolata la notizia concernente il possibile coinvolgimento di Maria Rosaria Boccia in un procedimento penale a lei ascritto e che la non univocità del contenuto potrebbe essere pregiudizievole per l’interessata”.
Il procedimento penale nei confronti dell’imprenditrice di Pompei, nota per la vicenda che ha portato alle dimissioni dell’ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, si trova attualmente “nella fase delle indagini preliminari”. Secondo la nota, “il soggetto, quindi, beneficia della presunzione di non colpevolezza sino alla pronuncia definitiva della sentenza”.
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto