Benevento. Minacce e maltrattamenti nei confronti della compagna, con aggressioni anche da parte dei suoceri e della cognata.
Per questi motivi un uomo di 39 anni di Bonea, in provincia di Benevento, è stato sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento con braccialetto elettronico.
I carabinieri della stazione di Montesarchio hanno eseguito l'ordinanza del gip di Benevento con accuse di maltrattamenti e lesioni.Potrebbe interessarti
Accusato di violenze sulla compagna incinta: assolto 30enne di Montesarchio
Maxi-Blitz della Finanza nel Sannio: il mercato del falso subisce un duro colpo
Benevento: sequestro a San Leucio per abusi edilizi e rifiuti illeciti
Benevento, lite con la moglie e aggressione ai carabinieri: assolto per la "tenuità del fatto"
La donna ha ricevuto aggressioni anche da suoceri e cognata
L'uomo l'avrebbe più volte insultata con epiteti oltraggiosi, anche davanti ai figli minori, screditandola nel ruolo di madre, prendendola a schiaffi e pugni adducendo motivi di gelosia e contrasti nella vita familiare. L'ultima aggressione il 28 agosto quando lei gli ha manifestato l'intenzione di andarsene di casa.
Prima i suoceri e la cognata l'hanno strattonata per sottrarle il cellulare e controllare il registro delle chiamate, poi sarebbe intervenuto il marito con insulti e minacce di non farle mai più vedere i figli.
L'indagine è stata condotta ascoltando persone informate sui fatti e ha portato la Procura di Benevento a chiedere l'emissione delle misure cautelari.
















































































Commenti (1)
Una situazione davvero triste, speriamo che la donna possa ritrovare serenità e sicurezza.