Durante un’iniziativa organizzata da Fratelli d’Italia a Padova, il presidente del Senato Ignazio La Russa ha regalato al pubblico un momento di amarcord legato alla sua passione calcistica. Intervenuto sul palco, il noto tifoso interista ha ricordato un episodio legato alla conquista della seconda stella da parte dell'Inter, con un aneddoto curioso.
"Quando ero giovane, la seconda stella dell'Inter era a destra, e 'Nerolandia' era la festa tricolore di Padova.Potrebbe interessarti
Napoli, Buongiorno vicino al rientro: verso la convocazione contro il Torino
Spalletti confessa: “Via da Napoli perché De Laurentiis prese il sopravvento"
Napoli Immersive Experience: il tour virtuale che porta i tifosi nel cuore del club azzurro
Osimhen: «Non sapevo nulla dell’accordo col Napoli». Le rivelazioni del bomber nigeriano ai finanzieri
L’intervista ha poi toccato argomenti più attuali, con un riferimento al campionato di Serie A in corso. Alla domanda su chi vede in pole position per lo scudetto, La Russa ha risposto con un pronostico che riflette la sua fede calcistica: "Dobbiamo rassegnarci a un Napoli campione quest'anno? No, non ci rassegniamo. Ma, con tutto il rispetto per juventini e altre squadre, se lo scudetto non lo vince di nuovo l'Inter – che in cambio però dovrebbe vincere la Champions, altrimenti non sarei contento – la vittoria del Napoli sarebbe un giusto premio per una città che ha dato tanto, ma non sempre ha ricevuto abbastanza".
Lascia un commento