Cronaca Napoli

Ladri tentano di rubare l’auto di Juan Jesus. E lui scrive: “Fate vomitare”

Condivid

Ladri tentano di rubare l’auto di Juan Jesus, difensore del Napoli.

Il calciatore brasiliano, durante la pausa per le nazionali, aveva deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza in montagna con la famiglia. Ignoti però nella notte  hanno tentato il furto della sua auto.

E’ stato lo stesso calciatore a comunicare quanto accaduto con una video storia sui suoi canali social.

Alle 5:34 di questa mattina infatti  Juan Jesus ha pubblicato un video nelle storie del social, mostrando la sua auto con i finestrini rotti e l’interno devastato.

Il difensore ha espresso tutta la sua frustrazione con queste parole: “Sicurezza zero! Dopo quasi un mese di pedinamento, oggi hanno provato a rubare la mia macchina. Che brutta sensazione, fate vomitare!”.

E poi ha aggiuto: “Quello che è accaduto stanotte è soltanto la ciliegina sulla torta. Nell’arco di un mese ho trovato nella macchina ben 5  airtag (geolocalizzatore). E solo che questi delinquenti sanno dove vivo non mi porta serenità. Purtroppo in una città così bella non mi sentirò mai più al sicuro. So che i beni materiali alla fine è secondario, ma sapere che un estraneo ha violato una cosa mia personale mi fa veramente schifo!”.

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato da Giuseppe Del Gaudio il giorno 9 Ottobre 2024 - 08:29

Giuseppe Del Gaudio

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Leggi i commenti

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Ultime Notizie

Napoli, controlli ai Baretti: recuperati i telefonini rubati a due turisti

Napoli– La "movida" di Chiaia, cuore pulsante della vita notturna napoletana, è stata nuovamente al… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 10:29

Stadio Maradona, ecco tutti i divieti imposti dal Comune per la stagione calcistica 2025/2026

Napoli– In vista dell’inizio del campionato di Serie A 2025/2026, il Comune di Napoli ha… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 10:12

Meteo, inizio settimana col fresco poi arriva di nuovo il caldo africano

Una tregua effimera dal caldo estivo prima del ritorno dell’anticiclone nordafricano.*È questo lo scenario che… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 09:36

La storia del caffè: dalle origini antiche alla moka

C’è un aroma che attraversa i secoli, capace di svegliare i sensi e raccontare mondi… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 09:22

Maxi blitz contro la Mafia cinese in 24 province

Roma– Un’imponente operazione della Polizia di Stato ha scosso il panorama criminale legato alla comunità… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 07:30

Allarme West Nile in Campania: il virus miete la sesta vittima e si diffonde nella provincia di Napoli

Napoli – L'epidemia di West Nile continua a preoccupare la Campania, mietendo un'altra vittima e… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 07:04