Stanislav Lobotka
NAPOLI – Il Napoli potrebbe dover rinunciare a Stanislav Lobotka per la sfida di domenica contro l’Empoli, in programma alle 12:30. Il centrocampista slovacco ha infatti riportato un infortunio muscolare durante l’ultima partita della sua nazionale, finita con una vittoria contro l’Azerbaigian.
La situazione sta creando preoccupazione tra i tifosi e lo staff partenopeo, poiché il problema alla coscia richiede ulteriori esami per valutarne l’entità. Il timore maggiore è che si possa trattare di una lesione, eventualità che comporterebbe un lungo stop per Lobotka, costringendo l’allenatore Antonio Conte a rivedere la formazione nelle prossime gare.
In caso di assenza prolungata del regista slovacco, Billy Gilmour potrebbe prendere il suo posto in cabina di regia, essendo il sostituto naturale per coordinare la manovra del Napoli a centrocampo. Gli esiti degli esami previsti nelle prossime ore saranno decisivi per capire se Lobotka potrà essere disponibile per la trasferta in Toscana o se il Napoli dovrà fare a meno di uno dei suoi pilastri.
Il processo per la morte di Diego Armando Maradona si arricchisce di una testimonianza che… Leggi tutto
Domani giovedì 1 maggio inizia la XXV edizione dell’International Pop Culture Festival alla Mostra d’Oltremare… Leggi tutto
La città si prepara a vivere l’ultimo atto di una stagione turistica primaverile da record.… Leggi tutto
Sergio Conceição ha fatto quello che poteva. Arrivato al Milan tra mille difficoltà a metà… Leggi tutto
Un grave incidente ha sconvolto la serata di ieri in via Santa Maria a Cubito,… Leggi tutto
Controlli straordinari dei carabinieri nella notte tra Torre del Greco e Pollena Trocchia per contrastare… Leggi tutto