AGGIORNAMENTO : 16 Ottobre 2025 - 23:02
15.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Ottobre 2025 - 23:02
15.8 C
Napoli

Incidente a Battipaglia: auto sfonda barriere, si ribalta e abbatte pali dell'illuminazione pubblica. Un ferito

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Incidente a Battipaglia: auto sfonda le barriere e si ribalta, abbattuti pali dell'illuminazione pubblica - Grave incidente stradale nella serata di martedì 22 ottobre lungo la strada provinciale Aversana, a Battipaglia. Per ragioni ancora in fase di accertamento, il conducente di un'auto ha perso il controllo del veicolo.

Di seguito ha sfondando le barriere di protezione e finendo fuori strada, con l'auto che si è poi ribaltata.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Salerno
Nell'impatto, sono stati abbattuti diversi pali dell'illuminazione pubblica, provocando notevoli danni. Sul luogo dell'incidente sono immediatamente intervenuti i soccorritori.

Gli uomini del 118 hanno trasportato il conducente in ospedale per sottoporlo a una tac e ad esami radiologici, al fine di verificare eventuali lesioni. Le forze dell'ordine, giunte sul posto, stanno effettuando i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell'accaduto e chiarire le cause che hanno portato al ribaltamento del veicolo.

Articolo pubblicato il 23 Ottobre 2024 - 11:07 - Federica Annunziata

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

  • Napoli, arrestato baby pusher di 14 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!