SPERONE (AVELLINO) – Un violento incendio ha devastato, nella notte scorsa, un’azienda per la produzione di pellet situata in via Santa Croce a Sperone, in provincia di Avellino. Le fiamme, secondo le prime ipotesi, sarebbero state causate da un corto circuito che ha interessato un mezzo meccanico all’interno dello stabilimento.
Da lì, il fuoco si è rapidamente propagato alle cataste di legno stoccate nel capannone. I Vigili del Fuoco di Avellino, supportati da una squadra proveniente da Napoli, hanno lavorato incessantemente per tutta la notte per domare l’incendio e circoscrivere il rogo.
Fortunatamente, non si registrano feriti o persone coinvolte, poiché al momento dell’incendio, avvenuto poco dopo la mezzanotte, non vi erano dipendenti in servizio all’interno dell’azienda. I danni alla struttura e ai materiali sono significativi, ma l’intervento tempestivo dei pompieri ha evitato il peggio. I carabinieri hanno avviato un’indagine per accertare con precisione le cause dell’incidente.
Napoli– Pomeriggio di alta tensione a Piazza Garibaldi, dove un 42enne tunisino, già noto alle… Leggi tutto
Campobasso– Il Molise deve fare i conti con una grave carenza di medici specialisti in… Leggi tutto
Napoli – Non è stato convalidato l’arresto dell’ingegnere napoletano di 37 anni accusato di aver… Leggi tutto
Marcianise– Un'immagine simbolica segna la fine di un'era: l'insegna Jabil, rimossa dallo stabilimento di Marcianise,… Leggi tutto
Napoli – Un fine settimana di intensa attività per la Polizia Locale di Napoli, che… Leggi tutto
Senerchia – Morire di fame e di sete, rinchiusi in un box senza possibilità di… Leggi tutto