AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 19:46
13.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 19:46
13.5 C
Napoli

Grave incidente sull’Asse Mediano: auto ribaltata e traffico in tilt

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un grave incidente stradale si è verificato giovedì sull’Asse Mediano, nei pressi di Frattamaggiore, causando lunghe code e notevoli disagi alla circolazione.

Un tamponamento a catena ha coinvolto diverse autovetture, con una di queste che si è ribaltata in seguito all’urto.

L’incidente, avvenuto in direzione Napoli, ha provocato il blocco di entrambe le carreggiate a causa dei veicoli danneggiati e dei detriti sulla strada. I soccorritori sono intervenuti prontamente per assistere i feriti e rimuovere le auto incidentate.

Al momento, non sono disponibili informazioni precise sul numero esatto dei feriti e sulle loro condizioni.

Le forze dell’ordine stanno indagando sulle cause dell’incidente. Le prime ipotesi suggeriscono che una combinazione di condizioni stradali avverse e comportamenti imprudenti alla guida potrebbe essere all’origine della carambola.

Impatto sulla viabilità

L’Asse Mediano, una delle arterie principali della zona, è rimasta paralizzata per ore a causa dell’incidente. Le lunghe code hanno provocato notevoli disagi ai pendolari e a tutti coloro che si trovavano a transitare sulla strada.

LEGGI ANCHE

Caos in A1 verso Napoli: camion sbanda, 8 km di coda e traffico in tilt

di Federica Annunziata 18 Febbraio 2026 - 08:45 08:45

Napoli – Mattinata di forte disagio per gli automobilisti in viaggio sull'autostrada A1 'Roma-Napoli'. Un incidente autonomo che ha visto protagonista un camion, sbandato all'altezza del chilometro 754, ha paralizzato il tratto compreso tra lo svincolo di Villa Literno-Pomigliano e il bivio con la diramazione per Capodichino, in direzione del capoluogo partenopeo. Al momento si…

Continua a leggere

Castelcivita, 66enne trovato morto nel fiume Calore: era scomparso ieri pomeriggio

di Vincenzo Scarpa 9 Febbraio 2026 - 16:36 16:36

Si sono concluse nel modo più tragico le ricerche del 66enne scomparso ieri pomeriggio da Castelcivita, nel Salernitano. Il corpo dell’uomo è stato ritrovato questa mattina intorno alle 7.30 nel guado del fiume Calore, dove è stato individuato dai vigili del fuoco impegnati nelle operazioni insieme ai carabinieri della stazione locale.

L’uomo si era allontanato nel pomeriggio di ieri da una casa di riposo della zona senza farvi ritorno. A far scattare l’allarme erano stati i familiari, preoccupati per il mancato rientro, che avevano lanciato anche un appello pubblico per favorire le ricerche. Le squadre di soccorso hanno battuto l’area per tutta la serata e la notte, fino al ritrovamento del corpo nel corso d’acqua.

Continua a leggere

Fonte Verificata
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA