ULTIMO AGGIORNAMENTO : 2 Settembre 2025 - 16:12
26.7 C
Napoli

Giugliano, evade i domiciliari e va in pasticceria con famiglia, tra i clienti c’è un carabiniere: arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Giugliano. Doveva sembrare una normale domenica in famiglia con passeggiata, caffè e dolci in pasticceria ma si è conclusa in modo del tutto inaspettato.

Siamo a Giugliano in Campania, in una pasticceria affollata sul corso Campano. I clienti, in fila per acquistare i dolci tipici locali, attendono il proprio turno, tra cui un uomo di 33 anni accompagnato dalla moglie e dal figlio.

Tra la folla, però, c’è anche un carabiniere fuori servizio, in borghese, appena uscito dal turno. Come tanti altri, anche lui si era fermato per comprare le paste da portare a casa, ma la giornata prenderà una piega diversa.

Il 33enne, sottoposto a detenzione domiciliare, aveva deciso di uscire con la famiglia, violando così la misura restrittiva.

Il carabiniere lo riconosce subito, contatta il 112 e con grande discrezione si avvicina all’uomo, appoggiandogli una mano sulla spalla per evitare scene imbarazzanti davanti agli altri clienti.

Con calma, si attende l’arrivo della pattuglia. L’uomo viene arrestato per evasione e riportato ai domiciliari, in attesa di giudizio.


Articolo pubblicato da Federica Annunziata il giorno 21 Ottobre 2024 - 08:59

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

facebook

IN PRIMO PIANO
App Sinfonia Desktop

Podcast

  • Secondigliano, latitante cerca di fuggire facendo parkour sui tetti: catturato

    Secondigliano, latitante cerca di fuggire facendo parkour sui tetti: catturato

    Clicca per aprire il player

  • Soldato napoletano aggredisce uomo su un bus a Rimini e i social si scatenano

    Soldato napoletano aggredisce uomo su un bus a Rimini e i social si scatenano

    Clicca per aprire il player

Vedi tutti gli episodi su Spreaker

Ultime Notizie