Napoli. Momenti di tensione oggi pomeriggio negli uffici del Giudice di pace di via della Vila Romana a Barra dove un giudice è stato aggredito in udienza per un documento falso. Ha riportato una distorsione a un dito durante il tentativo di un uomo di farlo sparire .
L’iomo infatti aveva consegnato al giudice un documento di riconoscimento falso ma il magistrato se ne è accorto e lui, per cercare di far sparire le prove, ha tentato di strapparglielo di mano causando la distorsione di un dito.
La magistrata, una donna di 61 anni, è stata costretta a sospendere l’udienza: dopo essere andata a farsi medicare la distorsione (i medici del pronto soccorso dell’ospedale del Mare l’hanno giudicato guaribile in dieci giorni), si è recata nella vicina stazione dei carabinieri per denunciare l’aggressione.
Ora per l’uomo le denunce sono due perché oltre a quella di falso si aggiunge quella di aggressione e lesione personale.
Casoria - Sinistri scricchiolii, provenienti dai banchi della maggioranza, hanno fatto da sottofondo alla lunga… Leggi tutto
Napoli– Un'imponente operazione ha preso di mira il commercio abusivo e la contraffazione nel cuore… Leggi tutto
Napoli si conferma regina del turismo anche durante il ponte del Primo Maggio. Una giornata… Leggi tutto
Il Comune di Volla ha compiuto un passo decisivo per risolvere la questione della sede… Leggi tutto
Casavatore – Da oggi la Cittadinanza di Casavatore, rappresentata dal Commissario Straordinario Giovanni Lucchese che… Leggi tutto
Napoli - Un Primo Maggio amaro per la Campania, segnato dal ricordo delle undici vittime… Leggi tutto