Cronaca Napoli

Barra, giudice di pace aggredito in udienza per un documento falso

Condivid

Napoli. Momenti di tensione oggi pomeriggio negli uffici del Giudice di pace di via della Vila Romana a Barra dove un giudice è stato aggredito in udienza per un documento falso. Ha riportato una distorsione a un dito durante il tentativo di un uomo di farlo sparire .

L’iomo infatti aveva consegnato al giudice un documento di riconoscimento falso ma il magistrato se ne è accorto e lui, per cercare di far sparire le prove, ha tentato di strapparglielo di mano causando la distorsione di un dito.

La magistrata, una donna di 61 anni, è stata costretta a sospendere l’udienza: dopo essere andata a farsi medicare la distorsione (i medici del pronto soccorso dell’ospedale del Mare l’hanno giudicato guaribile in dieci giorni), si è recata nella vicina stazione dei carabinieri per denunciare l’aggressione.

Ora per l’uomo le denunce sono due perché oltre a quella di falso si aggiunge quella di aggressione e lesione personale.


Articolo pubblicato da Federica Annunziata il giorno 25 Ottobre 2024 - 18:23

Federica Annunziata

Leggi i commenti

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Napoli, controlli ai Baretti: recuperati i telefonini rubati a due turisti

Napoli– La "movida" di Chiaia, cuore pulsante della vita notturna napoletana, è stata nuovamente al… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 10:29

Stadio Maradona, ecco tutti i divieti imposti dal Comune per la stagione calcistica 2025/2026

Napoli– In vista dell’inizio del campionato di Serie A 2025/2026, il Comune di Napoli ha… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 10:12

Meteo, inizio settimana col fresco poi arriva di nuovo il caldo africano

Una tregua effimera dal caldo estivo prima del ritorno dell’anticiclone nordafricano.*È questo lo scenario che… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 09:36

La storia del caffè: dalle origini antiche alla moka

C’è un aroma che attraversa i secoli, capace di svegliare i sensi e raccontare mondi… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 09:22

Maxi blitz contro la Mafia cinese in 24 province

Roma– Un’imponente operazione della Polizia di Stato ha scosso il panorama criminale legato alla comunità… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 07:30

Allarme West Nile in Campania: il virus miete la sesta vittima e si diffonde nella provincia di Napoli

Napoli – L'epidemia di West Nile continua a preoccupare la Campania, mietendo un'altra vittima e… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 07:04