Nella notte dello scorso 2 ottobre, a Mercato San Severino , i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della locale Compagnia hanno arrestato in flagranza di reato, per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”, un 17enne del posto.
I carabinieri, durante un servizio di controllo dinamico del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione delle attività di spaccio, spiega una nota dell’Arma, “procedevano al controllo del minore visto nell’atto di disfarsi di un involucro contenente 9 pezzi di sostanza stupefacente tipo hashish”.
Al termine del controllo veniva quindi deciso di estendere la perquisizione a casa del minore “reperendo circa 80 grammi della medesima sostanza, un bilancino di precisione oltre a materiale di confezionamento”.
Nell’occasione al 17enne sono stati sequestrati un telefono cellulare e la somma in contanti di 90,00 euro, “verosimile provento dell’attività illecita”. Il giovane arrestato è stato condotto al Centro di Prima Accoglienza di Napoli in attesa dell’udienza di convalida che si terrà dinanzi al gip del Tribunale per i minorenni di Salerno “nei termini previsti dalla legge”.
Alle 18:09 di oggi è stato annunciato il prodigio della liquefazione del sangue di San… Leggi tutto
Napoli - Profondo cordoglio nel mondo istituzionale e culturale napoletano per la scomparsa, avvenuta nella… Leggi tutto
È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto
Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto
Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto