AGGIORNAMENTO : 15 Ottobre 2025 - 17:10
20 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Ottobre 2025 - 17:10
20 C
Napoli

Gigi D'Alessio con Elodie porta giocattoli al reparto oncologico del Santobono

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. Una visita aspettata e che ha reso tanto felici i piccoli degenti del di Oncologia dell'ospedale pediatrico Santobono di Napoli: ieri Gigi D'Alessio ed Elodie hanno fatto visita al reparto portando loro in dono giocattoli.

Sul profilo Instagram dell'ospedale pediatrico la storia della visita e il video: "Ieri si è avverato un sogno per i nostri bambini e per le nostre mamme che hanno ricevuto una visita davvero speciale, così speciale da lasciare tutti a bocca aperta!!

All’improvviso, alle loro porte, hanno bussato @gigidalessioreal ed @elodie carichi di regali e sorrisi che hanno lasciato nostri piccoli, dolcissimi pazienti a bocca aperta per la sorpresa!! Una domenica indimenticabile che resterà nei ricordi e nel cuore di tutti noi.

Sono anni ormai che @gigidalessioreal è vicino ai nostri bambini ed al nostro ospedale in ogni modo possibile ed averlo tra noi, in compagnia della meravigliosa @elodie è stato un vero e proprio sogno per i nostri bambini. Difficile spiegare a chi non vive l’ospedale il valore di questi momenti. Spiegare le interminabili giornate interrotte solo dalle terapie; i lunghi ricoveri che durano settimane, spesso mesi e che sono sempre colmi di paure e di preoccupazioni.

Avere la possibilità di “alleggerire” questo tempo grazie alla visita addirittura di un loro idolo è un regalo incommensurabile. Anche perché i nostri bambini non possono neanche sognare di andare a vederli ad un loro concerto, purtroppo.

Ecco perché questa visita ha un valore così grande.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
E la sensibilità di Gigi ed Elodie sta proprio nell’aver capito il senso più profondo dell’essere artisti e cioè occuparsi anche di chi vive un momento di difficoltà ed essere loro vicino. Grazie di cuore per questo regalo incredibile, vedere il loro sorriso restituisce il senso ad ogni cosa.

Grazie @gigidalessioreal per essere un riferimento costante per noi, sei davvero un “essere umano speciale”. E grazie @elodie per la delicatezza, il rispetto e la dolcezza nella relazione con i nostri bimbi
Un ringraziamento davvero speciale al nostro carissimo amico @giampierotramice senza il quale nulla sarebbe stato possibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Santobono Pausilipon (@santobono_pausilipon)

Articolo pubblicato il 29 Ottobre 2024 - 18:23 - Erminia Iuliano

Commenti (1)

Che bel gesto da parte di Gigi D’Alessio ed Elodie! Sono sicura che i bambini saranno stati tanto felici di ricevere i regali e le visite. Complimenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

  • Napoli, arrestato baby pusher di 14 anni

  • Orrore a Porta Capuana: giovane donna violentata mentre torna a casa. Fermato uomo senza permesso di soggiorno

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti