Cronaca di Napoli

Napoli, tentano furto in un negozio all’Arenella: arrestati

Condivid

Napoli. Nella notte scorsa, la Polizia di Stato ha arrestato due napoletani di 34 e 36 anni per tentato furto aggravato. Entrambi avevano precedenti di polizia, anche per reati simili.

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il pattugliamento in via Edgardo Cortese, hanno notato i due uomini mentre cercavano di forzare la serranda di un negozio utilizzando un transpallet.

I due avevano utilizzato un transpallet

I poliziotti sono intervenuti immediatamente, bloccando i sospettati e confermando che la saracinesca del locale era stata danneggiata.

Sul posto è stato chiamato anche il titolare del negozio per un sopralluogo e per fare una stima dei danni.


Articolo pubblicato il giorno 11 Ottobre 2024 - 14:29
Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Campania, crollano i focolai di brucellosi: -74% in cinque anni

Caserta – Brucellosi in netta ritirata in Campania: il numero di capi bufalini sieropositivi abbattuti… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 19:50

Falsi condoni edilizi ad Avellino: indagati 6 dipendenti comunali

Avellino – Sei dipendenti del Comune di Avellino sono finiti nel registro degli indagati della… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 19:39

Estate, tempo di aperitivi: le dritte fondamentali per scegliere il vino giusto

Il tepore dell'aria che accarezza il volto e, intorno, il rumore delle risate delle persone… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 19:04

EasyJet, nuova rotta diretta settimanale da Napoli a Fuerteventura

Napoli e Fuerteventura da oggi sono più vicine. EasyJet inaugura il nuovo volo diretto settimanale… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 17:24

Centola, uccide il ladro trovato in casa e poi ne nasconde il corpo

Centola - Vinto dal rimorso ma anche dalle tante voci e testimonianze di alcuni cittadini… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 17:12

Maxi rissa davanti a un bar a Maddaloni, il Questore chiude il locale per 20 giorni

Il bar si trasforma in un campo di battaglia, e il Questore chiude tutto. È… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 16:55