AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 22:59
18.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 22:59
18.3 C
Napoli

"O paghi o ti sfasciamo il locale”: fratelli arrestati per tentata estorsione

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sant’Agata de’ Goti. Due giovani fratelli sono stati arrestati dai carabinieri con l'accusa di tentata estorsione aggravata ai danni del proprietario di un locale della zona.

L'operazione è stata condotta a seguito di un'indagine rapida e mirata, coordinata dalla Procura della Repubblica di Benevento. Uno dei due fratelli era già stato arrestato pochi giorni prima per reati simili.

Le indagini sono scaturite dalla denuncia presentata dalla vittima, che ha riferito di essere stata minacciata, intimidita e aggredita dai due, i quali pretendevano la consegna di 300 euro.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suBenevento e Provincia

 I due avevano chiesto 300 euro per la tranquillità

Il denaro era richiesto senza alcuna giustificazione, se non quella di evitare che il locale venisse danneggiato.

L'efficace attività investigativa ha subito permesso di confermare le accuse, grazie anche alle testimonianze oculari raccolte dalle Forze dell’Ordine, intervenute prontamente sul posto dopo l'accaduto.

Articolo pubblicato il 5 Ottobre 2024 - 13:20 - Gustavo Gentile

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!