AGGIORNAMENTO : 12 Ottobre 2025 - 21:51
15.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 12 Ottobre 2025 - 21:51
15.3 C
Napoli

Franco Alfieri ottiene gli arresti domiciliari

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Franco Alfieri, sindaco sospeso di Capaccio Paestum nonchè presidente della Provincia di Salerno,  ottiene gli arresti domiciliari. E 'quanto stabilito poco dopo le 21 di stasera dai giudici del Riesame di Salerno. Alfieri era in carcere dal 3 ottobre scorso.

E' accusato di corruzione e  per turbativa d'asta per aver fatto  in modo che una ditta amica vincesse l'appalto dell'illuminazione e i cui lavori sono stati affidati alla ditta di famiglia, gestita dalla sorella Elvira Alfieri.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPolitica
A difendere Alfieri gli avvocati Agostino De Caro e Domenicantonio D'Alessandro.

I legali - che avevano chiesto uno slittamento dell'udienza per poter esaminare in modo più approfondito il fascicolo di 22mila pagine che riguarda i loro assistiti - hanno anche sollecitato l'annullamento dell'ordinanza della misura cautelare.

Articolo pubblicato il 28 Ottobre 2024 - 21:45 - Rosaria Federico

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Orrore a Porta Capuana: giovane donna violentata mentre torna a casa. Fermato uomo senza permesso di soggiorno

  • Scarcerato l'ex killer Michelangelo Mazza: dal buio della camorra alla luce del riscatto

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti