Era incensurato il ragazzo ucciso questa notte a Napoli e si chiamava Emanuele Tufano, era nato il 9 luglio 2009.
Il ragazzo, originario del rione Sanità, però a leggere i commenti sui profili social frequentava ambienti legati al gruppo di baby criminali della zona.
Qualcuno gli aveva anche consigliato "salvati, cambia vita". Ma l'appello non è stato ascoltato oppure non è stato accolto in tempo.
Emanuele infatti è stato ucciso questa notte a colpi di pistola intorno alle due tra corso Umberto e via Carmeniello al Mercato in una sparatoria nel corso della quale sono stati esplosi numerosissimi colpi di pistola.Potrebbe interessarti
Casavatore, in piazza Di Nocera giornata dedicata alla prevenzione
Arzano, Puc: il parere positivo è solo un illusione. L'affondo del consigliere Luigi De Rosa
Napoli, “Mergellina non si tocca”: l’ex presidente della Commissione Ambiente contro l'ampliamento
Nasce a Forcella “Radio On the Road”: la voce di strada dei giovani di Napoli
Esplosi numerosi colpi di pistola
Probabile che si siano affrontati un gruppo nutrito di giovani criminali e che a fare fuoco siano state diverse pistole.
[aiovg_video id=702944]
La squadra mobile di Napoli, che sta indagando ha recuperato numerosi bossoli. Diverse le auto che presentano fori nella carrozzeria e colpi di pistola ci sono anche nelle vetrine di diversi negozi d un cassonetto dei rifiuti crivellato. Ne emerge che per eseguire il raid i killer hanno sparato numerosi colpi di pistola.
La Polizia, dopo i rilievi condotti nella notte subito dopo l'omicidio, ne stanno effettuando altri per ricostruire l'esatta dinamica della sparatoria.







Commenti (2)
Che triste notizia, speriamo che si faccia presto luce su questa terribile vicenda.
Che triste notizia, speriamo che si faccia giustizia per questo giovane ragazzo.