E' in corso l'interrogatorio del presunto omicida che stanotte ha ucciso due persone al mercato ittico di Salerno. L'uomo, Francesco Iacovazzo un 72enne del luogo, proprietario di un'attività commerciale sarebbe gravemente malato.
Le vittime sono Rosario Montone, 58enne di Portici, colpito al cuore, e Carmine De Luca, 48enne salernitano, colpito all'arteria femorale: il primo è morto sul colpo, il secondo è deceduto in ospedale.
Alla base del gesto, dovrebbero esserci dissidi lavorativi. L'uomo - a quanto si apprende - lavorava in precedenza con le due vittime. In passato avrebbe avuto degli screzi in quanto sarebbe stato accusato di aver sottratto una cassetta del pesce. Movente che oggi avrebbe generato la "vendetta", culminata nel duplice omicidio.
Il 72enne, sembra si trovasse stamattina sul posto per acquistare del pesce come cliente in quanto avrebbe una pescheria in città.Potrebbe interessarti
Volla, 13enne massacrato dal branco per rubargli il cellulare: caccia alla baby gang
Napoli, la guerra dei baby camorristi: il mistero del colpo perfetto che ha uccio Pio Marco Salomone
Assalto ai bancomat: sgominata la "banda della marmotta: 4 arresti e tre denunce
Camorra, sequestrato un impero da 25 milioni ad Arturo Di Caprio
Il 72enne aveva subito un intervento alle corde vocali ma che avesse superato i suoi problemi di salute.
Gli investigatori stanno cercando di capire se fosse già armato quando è andato la prima volta al mercato e se la pistola, che ha consegnato ai carabinieri, fosse regolarmente detenuta.
Sul luogo del duplice omicidio si è recato in mattinata il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, che ha parlato di "fatto sconcertante", riferendo che "dalle prime notizie, anche se l'indagine è in corso, pare non sia un fatto legato alla criminalità organizzata ma a una lite tra persone che avevano delle ruggini".
































































Lascia un commento