“Io vado avanti, mi ricandido. Chi ci sta ci sta, chi non ci sta non ci sta”. Con queste parole decise, il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha ribadito la sua intenzione di candidarsi nuovamente alle prossime elezioni regionali. Durante un incontro con gli imprenditori del Distretto Orafo Campano, al centro orafo Tarì di Marcianise, De Luca ha affrontato le voci e i dubbi che circolano nel suo partito, il PD, dichiarando di non essere interessato alle polemiche interne.
“Non so più come dirlo – ha sottolineato il governatore – io vado avanti a prescindere, anche se c’è sempre qualcuno che continua a fare domande basandosi sull’imbecillità di certi esponenti del Partito Democratico”. Il presidente campano ha poi spostato l’attenzione sul dialogo con gli imprenditori locali, riconoscendo l’importanza del loro lavoro per lo sviluppo economico della regione. “L’importante è che ci stiate voi – ha aggiunto rivolgendosi alla platea – perché se questo lavoro si ferma, la Campania precipita”.
Il tono di De Luca, sicuro e diretto, riflette la volontà di proseguire con il suo progetto politico, senza lasciare spazio a tentennamenti o condizionamenti interni al suo partito. Le sue parole sembrano anche voler rassicurare il mondo dell’impresa locale, presentando continuità e stabilità amministrativa come elementi chiave per lo sviluppo del territorio.
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto