"Io vado avanti, mi ricandido. Chi ci sta ci sta, chi non ci sta non ci sta". Con queste parole decise, il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha ribadito la sua intenzione di candidarsi nuovamente alle prossime elezioni regionali. Durante un incontro con gli imprenditori del Distretto Orafo Campano, al centro orafo Tarì di Marcianise, De Luca ha affrontato le voci e i dubbi che circolano nel suo partito, il PD, dichiarando di non essere interessato alle polemiche interne.
"Non so più come dirlo – ha sottolineato il governatore – io vado avanti a prescindere, anche se c'è sempre qualcuno che continua a fare domande basandosi sull'imbecillità di certi esponenti del Partito Democratico".Potrebbe interessarti
Mastella sfida Fico: 'Se gli esterni entrano in Giunta, allora ci sono io'"
Fico frena sulle trattative: “La nuova giunta? Rispetteremo gli equilibri, niente corse contro il tempo”
Il prefetto di Napoli incontra il neo presidente della Regione
De Luca rivendica il “campo largo”: “In Campania lo abbiamo inventato cinque anni fa”
Il tono di De Luca, sicuro e diretto, riflette la volontà di proseguire con il suo progetto politico, senza lasciare spazio a tentennamenti o condizionamenti interni al suo partito. Le sue parole sembrano anche voler rassicurare il mondo dell’impresa locale, presentando continuità e stabilità amministrativa come elementi chiave per lo sviluppo del territorio.






Lascia un commento