Oggi, la Guardia di Finanza ha eseguito un sequestro preventivo d’urgenza disposto dalla Procura della Repubblica nei confronti di un uomo indagato per esercizio abusivo di una professione) e apertura di laboratorio medico senza autorizzazione.
Il provvedimento riguarda uno studio odontoiatrico, inclusi i materiali e le attrezzature presenti al suo interno.
In particolare, durante una recente verifica fiscale condotta dal Gruppo della Guardia di Finanza di Torre Annunziata, è emerso che, a partire dal 2016, l’indagato aveva omesso di dichiarare o documentare circa 700.000 euro di ricavi.
Inoltre, è stato accertato che l’individuo esercitava abusivamente la professione di dentista, gestendo uno studio odontoiatrico privo delle necessarie autorizzazioni e offrendo numerose prestazioni sanitarie senza i requisiti legali richiesti, come estrazioni di molari, impianti dentali, trattamenti per carie e somministrazione di anestesie in preparazione a interventi chirurgici.
A seguito delle indagini, è stata adottata una misura cautelare d’urgenza per interrompere immediatamente l’esercizio abusivo di tali attività sanitarie da parte di una persona non abilitata.
La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto
Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto
Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto
Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto
Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto
Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto