Vico Equense. Accoltellamento dopo una lite per questioni di vicinato: aggressore ottiene gli arresti domiciliari dopo tre giorni di carcere.
Punti Chiave Articolo
L.P., 41enne un incensurato di Castellammare di Stabia è accusato del tentato omicidio del commerciante Salvatore Callista 50enne di Vico Equense, ha deciso di rispondere, nel corso dell’udienza di convalida, al giudice per le indagini preliminari del tribunale di Torre Annunziata.
L’aggressione si è verificata venerdì sera in via Nicotera dove i due abitano. Difeso dall’avvocato Michele Principe, il 41enne ha presentato la sua versione dei fatti e, su richiesta del suo legale, ha ottenuto dal giudice Emanuela Cozzitorto la misura degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.
Secondo la ricostruzione, dopo una lite e una colluttazione tra i due, il 41enne ha impugnato un coltello e inferto tre colpi al commerciante. L’arma è stata recuperata e sequestrata dai carabinieri.
La vittima, con ferite al collo e al torace, è stata inizialmente ricoverata all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia e poi trasferita all’Ospedale del Mare di Napoli dove è tutt’ora ricoverato. Dopo tre notti in carcere, il 41enne è stato posto ai domiciliari.
Notte di controlli serrati per i Carabinieri della Compagnia Vomero, impegnati in un servizio straordinario… Leggi tutto
Napoli - Notte di controlli serrati nel cuore della movida napoletana. I Carabinieri della compagnia… Leggi tutto
Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del… Leggi tutto
Una coppia di turisti israeliani denuncia di essere stata cacciata da un ristorante nel cuore… Leggi tutto
Napoli - Una nuova notte di passione e gioia incontenibile ha avvolto Napoli ieri sera,… Leggi tutto
Oroscopo del 4 maggio 2025: le stelle illuminano il tuo percorso: scopri cosa ti riserva… Leggi tutto