

blitz a napoli contro le bici elettriche irregolari
Oggi i Carabinieri della Stazione di Castellammare di Stabia hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura della Repubblica, nei confronti di un 47enne di Castellammare, gravemente sospettato del reato di furto aggravato.
L’ordinanza è stata notificata all’indagato, attualmente detenuto per un altro procedimento presso la Casa Circondariale di Napoli Poggioreale, in quanto sospettato di aver compiuto una serie di furti con lo stesso modus operandi.
Secondo le indagini condotte, l’uomo avrebbe fatto irruzione in almeno 8 box auto, situati in diverse aree di Castellammare di Stabia, inclusa la zona vicino alla sua abitazione, tra il 12 maggio e il 3 giugno 2024. Durante questi furti, avrebbe sottratto 2 biciclette elettriche, 4 mountain bike, caschi da motociclista e vari generi alimentari.
In almeno due episodi, l’indagato avrebbe forzato l’accesso alle aree pertinenti di due condomini, manomettendo il sistema di apertura delle saracinesche dei box, utilizzando un estintore. Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata, hanno tratto beneficio dall’analisi delle immagini di videosorveglianza.
Un provvedimento interamente dedicato ai Campi Flegrei, con misure organiche per affrontare le esigenze del… Leggi tutto
«Non possiamo più permetterci il lusso di perdere tempo». Il sindaco di Pozzuoli, Luigi Manzoni,… Leggi tutto
ROMA. Il payback sui dispositivi medici diventa un libro-inchiesta. Si intitola "Medtech Payback" il volume… Leggi tutto
Blitz di controllo del territorio a Grumo Nevano: identificazioni, sequestri e sanzioni amministrative per violazioni… Leggi tutto
Marco Travaglio porta Cornuti e contenti al Borgo di Casertavecchia nell’ambito del 54° Settembre al… Leggi tutto
Dati aggiornati al mattino di ieri mostrano 0,082 pg/Nm3 I-TEQ, al di sotto del valore… Leggi tutto