Il Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare
Castellammare. L’accusa è di quelle gravi e infamanti: violenza sessuale e tentata violenza sessuale nei confronti di due studentesse minorenni.
Il protagonista è un collaboratore scolastico in servizio al prestigioso Liceo Classico “Plino Seniore” di Castellammare e le vittime sono due ragazzine non ancora quindicenni all’epoca dei fattiu.
Stamane uomini della sezione di pg della Procura della Repubblica di Torre Annunziata, aliquote carabinieri e Guardia di Finanza, hanno dato esecuzione ad una ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal gip del Tribunale di Toree Annunziata, su richiesta di questa Procura della Repubblica, nei confronti di un collaboratore scolastico in servizio presso liceo classico.
Dalle indagini sono emersi gravi indizi di colpevolezza a carico dell’indagato:accusato di violenza sessuale e tentata violenza sessuale in danno di due studentesse, le quali, all’epoca dei fatti, non avevano ancora compiuto quindici anni.
L’attività investigativa si è svolta attraverso l’assunzione di numerose dichiarazioni, rese non solo dalle giovani vittime, ma anche dai docenti dell’istituto scolastico , nonché attraverso l’acquisizione di chat intercorse tra l’arrestato e le due ragazze nonché tra queste ultime e altre allieve del liceo.
E così stamane al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari con li divieto di comunicare con qualsiasi mezzo con soggetti diversi dalle persone conviventi.
Portici - Un dramma agghiacciante, fatto di violenza e tradimento, è stato portato alla luce… Leggi tutto
Napoli si prepara a vivere sette giorni di spettacolo e cultura nel cuore dell’estate. Torna… Leggi tutto
Pozzuoli – Sabato 9 agosto, dalle 18:00 alle 2:00, il Frontemare Ambasciatori di Licola (Viale… Leggi tutto
Quello che doveva essere un test di preparazione si è trasformato in una serata ad… Leggi tutto
A Pianura, quartiere occidentale di Napoli, il T1 è molto più di un palazzo abusivo:… Leggi tutto
La Procura della Repubblica di Paola ha disposto il sequestro, su tutto il territorio nazionale,… Leggi tutto
Leggi i commenti
Notizie tragiche, speriamo che la giustizia faccia il suo corso e che vengano tutelate le giovani vittime.